Avviso Convocazione Consiglio Comunale del 25.07.2024

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Il Sindaco rende noto che in seduta straordinaria è convocato il consiglio comunale per il giorno 25.07.2024 in prima convocazione alle ore 17.00. La seduta avrà luogo in modalità mista, presso l’Ostello di Villa Franceschini e in videoconferenza,

Data:

20 Luglio 2024

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Descrizione

AVVISO DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Il Sindaco rende noto che in seduta STRAORDINARIA E’ CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE
PER IL GIORNO 25.07.2024 IN PRIMA CONVOCAZIONE ALLE ORE 17:00
La seduta avrà luogo in modalità mista, presso l’Ostello di Villa Franceschini e in videoconferenza, per trattare il seguente ordine del giorno:
1 APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI
2 NOMINA DELLA COMMISSIONE PER LA FORMAZIONE DEGLI ELENCHI DEI GIUDICI POPOLARI.
3 INDIRIZZI PER LA NOMINA, LA DESIGNAZIONE E LA REVOCA DEI RAPPRESENTANTI COMUNALI
PRESSO ENTI, AZIENDE ED ISTITUZIONI. APPROVAZIONE.
4 APPROVAZIONE REGOLAMENTO " RIEVOCAZIONE STORICA ASSALTO AL CASTELLO" -
DETERMINAZIONI
5 APPROVAZIONE REGOLAMENTO DEL GRUPPO COMUNALE DI VOLONTARIATO DI PROTEZIONE
CIVILE IN ATTUAZIONE DELL'ARTICOLO 35, COMMA 1, DEL D. LGS. 2 GENNAIO 2018, N.1
6 REGOLAMENTO ASILO NIDO COMUNALE " NIDO DEL PELLICANO". MODIFICHE ART. 12
7 SOPPRESSIONE DELLA COMMISSIONE EDILIZIA COMUNALE
IL SINDACO
F.to Paolo Lancia

A cura di

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Segreteria Comunale

La Segreteria Generale gestisce le comunicazioni con gli Amministratori ed i Consiglieri. Si occupa della predisposizione dei verbali degli atti deliberativi del Consiglio e della Giunta; della registrazione degli atti; dell'accesso atti, per quanto riguarda gli atti deliberativi di Giunta e di Consiglio, segue il Consiglio comunale; detiene i regolamenti degli Uffici comunali. Le principali competenze Convocazione delle sedute degli organi istituzionali e predisposizione dei relativi ordini del giorno; Assistenza ai lavori degli organi istituzionali (Giunta e Consiglio) e relativa verbalizzazione, nonché coordinamento della documentazione necessaria ai lavori; Verifica di conformità alle disposizioni regolamentari sulle istanze presentate dai Consiglieri comunali. Tenuta ed aggiornamento dei "registri - archivi" degli atti amministrativi, provvedendo al rilascio di copie e alla trasmissione degli atti ai diversi settori interessati; Gestione atti deliberativi Pubblicazione deliberazioni e determinazioni Supporto e coordinamento dell’attività istruttoria degli atti amministrativi, con verifica della corretta predisposizione della documentazione; controllo delle proposte di deliberazione formulate dai vari settori; Commissioni Comunali: predisposizione atti di nomina, rinnovi, surrogazioni, convocazioni e raccolta dei verbali; Supporto operativo al Segretario Comunale per le funzioni di coordinamento degli Uffici Comunali e inerenti la formazione professionale; Attività di documentazione legislativa; Raccolta e tenuta stampa quotidiana; Garanzia del diritto di accesso; Gestione e raccolta delle determinazioni dei Responsabili di servizio e loro pubblicazione; Rilascio ai cittadini di copie di atti deliberativi e regolamenti Archiviazione atti: tenuta dell’archivio e attività di ricerca e documentazione; Aggiornamento sito web, per i servizi segreteria, Protocollo, Archivio, Notifiche e Centralino-Uscierato; Innovazione tecnologica E-Government.

Ultimo aggiornamento: 25/09/2024, 13:10

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