Avviso di convocazione del consiglio comunale

Dettagli della notizia

Convocato il consiglio comunale per il giorno 04.06.2024 in prima convocazione alle ore 17:30 e in seconda convocazione per il giorno 05.06.2024 alle ore 17:30.

Data:

31 Maggio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

AVVISO DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Il Presidente del Consiglio Comunale rende noto che in seduta STRAORDINARIA E’ CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE
PER IL GIORNO 04.06.2024 IN PRIMA CONVOCAZIONE ALLE ORE 17:30 e IN SECONDA CONVOCAZIONE PER IL GIORNO 05.06.2024 ALLE ORE 17:30. La seduta avrà luogo in modalità mista, presso la sede comunale e in videoconferenza, per trattare il seguente ordine del giorno:
1
APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI
2
TARI – APPROVAZIONE DEL PIANO ECONOMICO FINANZIARIO (PEF) DEL
SERVIZIO DIGESTIONE DEI RIFIUTI URBANI E DELLE TARIFFE TARI PER L'ANNO
2024
IL SINDACO
F.to Paolo Lancia

A cura di

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Segreteria Comunale

La Segreteria Generale gestisce le comunicazioni con gli Amministratori ed i Consiglieri. Si occupa della predisposizione dei verbali degli atti deliberativi del Consiglio e della Giunta; della registrazione degli atti; dell'accesso atti, per quanto riguarda gli atti deliberativi di Giunta e di Consiglio, segue il Consiglio comunale; detiene i regolamenti degli Uffici comunali. Le principali competenze Convocazione delle sedute degli organi istituzionali e predisposizione dei relativi ordini del giorno; Assistenza ai lavori degli organi istituzionali (Giunta e Consiglio) e relativa verbalizzazione, nonché coordinamento della documentazione necessaria ai lavori; Verifica di conformità alle disposizioni regolamentari sulle istanze presentate dai Consiglieri comunali. Tenuta ed aggiornamento dei "registri - archivi" degli atti amministrativi, provvedendo al rilascio di copie e alla trasmissione degli atti ai diversi settori interessati; Gestione atti deliberativi Pubblicazione deliberazioni e determinazioni Supporto e coordinamento dell’attività istruttoria degli atti amministrativi, con verifica della corretta predisposizione della documentazione; controllo delle proposte di deliberazione formulate dai vari settori; Commissioni Comunali: predisposizione atti di nomina, rinnovi, surrogazioni, convocazioni e raccolta dei verbali; Supporto operativo al Segretario Comunale per le funzioni di coordinamento degli Uffici Comunali e inerenti la formazione professionale; Attività di documentazione legislativa; Raccolta e tenuta stampa quotidiana; Garanzia del diritto di accesso; Gestione e raccolta delle determinazioni dei Responsabili di servizio e loro pubblicazione; Rilascio ai cittadini di copie di atti deliberativi e regolamenti Archiviazione atti: tenuta dell’archivio e attività di ricerca e documentazione; Aggiornamento sito web, per i servizi segreteria, Protocollo, Archivio, Notifiche e Centralino-Uscierato; Innovazione tecnologica E-Government.

Ultimo aggiornamento: 05/06/2024, 09:51

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