Avviso di convocazione del Consiglio Comunale in seduta straordinaria per il giorno 08.08.2025 alle ore 18.00

Dettagli della notizia

Avviso di convocazione del consiglio comunale in seduta straordinaria per il giorno 08.08.2025 alle ore 18.00

Data:

04 Agosto 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Le SS.VV. sono invitate, ai sensi e per gli effetti del d.lgs. n. 267 del 2000, a partecipare all’adunanza del Consiglio Comunale, in seduta pubblica, STRAORDINARIA  di I convocazione, per il giorno 08.08.2025 alle ore 18.00 che avrà luogo in presenza presso Villa Franceschini, per trattare il seguente ordine del giorno:

 

 

 

1

COMUNICAZIONE PRELIEVO FONDO DI RISERVA
 

2

  ASSESTAMENTO GENERALE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2025 E SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI PER L'ESERCIZIO 2025 AI SENSI DEGLI ARTT. 175, COMMA 8 E 193 DEL D.LGS. N. 267/2000.
 

 

3

 

REGOLAMENTO ASILO NIDO COMUNALE " NIDO DEL PELLICANO". MODIFICHE ART. 12

 

 

4

 

 INTERROGAZIONI CONSILIARI RELATIVE ALLA DIFFUSIONE DEL VIRUS WEST NILE

 

Distinti saluti

 

 

IL SINDACO

F.to Angelo Toni

A cura di

Questa pagina è gestita da

Segreteria Comunale

La Segreteria Generale gestisce le comunicazioni con gli Amministratori ed i Consiglieri. Si occupa della predisposizione dei verbali degli atti deliberativi del Consiglio e della Giunta; della registrazione degli atti; dell'accesso atti, per quanto riguarda gli atti deliberativi di Giunta e di Consiglio, segue il Consiglio comunale; detiene i regolamenti degli Uffici comunali. Le principali competenze Convocazione delle sedute degli organi istituzionali e predisposizione dei relativi ordini del giorno; Assistenza ai lavori degli organi istituzionali (Giunta e Consiglio) e relativa verbalizzazione, nonché coordinamento della documentazione necessaria ai lavori; Verifica di conformità alle disposizioni regolamentari sulle istanze presentate dai Consiglieri comunali. Tenuta ed aggiornamento dei "registri - archivi" degli atti amministrativi, provvedendo al rilascio di copie e alla trasmissione degli atti ai diversi settori interessati; Gestione atti deliberativi Pubblicazione deliberazioni e determinazioni Supporto e coordinamento dell’attività istruttoria degli atti amministrativi, con verifica della corretta predisposizione della documentazione; controllo delle proposte di deliberazione formulate dai vari settori; Commissioni Comunali: predisposizione atti di nomina, rinnovi, surrogazioni, convocazioni e raccolta dei verbali; Supporto operativo al Segretario Comunale per le funzioni di coordinamento degli Uffici Comunali e inerenti la formazione professionale; Attività di documentazione legislativa; Raccolta e tenuta stampa quotidiana; Garanzia del diritto di accesso; Gestione e raccolta delle determinazioni dei Responsabili di servizio e loro pubblicazione; Rilascio ai cittadini di copie di atti deliberativi e regolamenti Archiviazione atti: tenuta dell’archivio e attività di ricerca e documentazione; Aggiornamento sito web, per i servizi segreteria, Protocollo, Archivio, Notifiche e Centralino-Uscierato; Innovazione tecnologica E-Government.

Ultimo aggiornamento: 04/08/2025, 14:00

Skip to content