Convocazione del Consiglio Comunale in seduta straordinaria 30.09.2024

Dettagli della notizia

Adunanza del Consiglio Comunale, in seduta pubblica straordinaria di I convocazione giorno 30.09.2024 ore 18.30.

Data:

27 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Le SS.VV. sono invitate, ai sensi e per gli effetti del d.lgs. n. 267 del 2000, a partecipare all’adunanza del Consiglio Comunale, in seduta pubblica, straordinaria di I convocazione, per il giorno 30.09.2024 alle ore 18.30 che avrà luogo in presenza presso l’Ostello di Villa Franceschini e in videoconferenza al seguente link https://meet.goto.com/447281605 Codice accesso: 447-281-605, per trattare il seguente ordine del giorno:
- approvazione verbali seduta precedente;
- debito fuori bilancio nei confronti del dott. agronomo forestale maurizio frattali;
- debito fuori bilancio nei confronti della società SOCRAM srl;
- debito fuori bilancio nei confronti della società ecologia Viterbo srl;
- interrogazione video-sorveglianza.

Distinti saluti
Il Sindaco
F.to Paolo Lancia

A cura di

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Segreteria Comunale

La Segreteria Generale gestisce le comunicazioni con gli Amministratori ed i Consiglieri. Si occupa della predisposizione dei verbali degli atti deliberativi del Consiglio e della Giunta; della registrazione degli atti; dell'accesso atti, per quanto riguarda gli atti deliberativi di Giunta e di Consiglio, segue il Consiglio comunale; detiene i regolamenti degli Uffici comunali. Le principali competenze Convocazione delle sedute degli organi istituzionali e predisposizione dei relativi ordini del giorno; Assistenza ai lavori degli organi istituzionali (Giunta e Consiglio) e relativa verbalizzazione, nonché coordinamento della documentazione necessaria ai lavori; Verifica di conformità alle disposizioni regolamentari sulle istanze presentate dai Consiglieri comunali. Tenuta ed aggiornamento dei "registri - archivi" degli atti amministrativi, provvedendo al rilascio di copie e alla trasmissione degli atti ai diversi settori interessati; Gestione atti deliberativi Pubblicazione deliberazioni e determinazioni Supporto e coordinamento dell’attività istruttoria degli atti amministrativi, con verifica della corretta predisposizione della documentazione; controllo delle proposte di deliberazione formulate dai vari settori; Commissioni Comunali: predisposizione atti di nomina, rinnovi, surrogazioni, convocazioni e raccolta dei verbali; Supporto operativo al Segretario Comunale per le funzioni di coordinamento degli Uffici Comunali e inerenti la formazione professionale; Attività di documentazione legislativa; Raccolta e tenuta stampa quotidiana; Garanzia del diritto di accesso; Gestione e raccolta delle determinazioni dei Responsabili di servizio e loro pubblicazione; Rilascio ai cittadini di copie di atti deliberativi e regolamenti Archiviazione atti: tenuta dell’archivio e attività di ricerca e documentazione; Aggiornamento sito web, per i servizi segreteria, Protocollo, Archivio, Notifiche e Centralino-Uscierato; Innovazione tecnologica E-Government.

Ultimo aggiornamento: 22/11/2024, 11:58

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